Ostetrica Clementina Dell'Omo P.IVA 06803490488 - Firenze - clementinadellomo@yahoo.it - 328 9036474

  • Facebook Social Icon
  • Schermata 2017-11-09 alle 17.36.01
Gravidanza

L'ostetrica può offrire, in autonomia, assistenza alla gravidanza fisiologica. Mette a disposizione delle mamme in attesa la sua conoscenza, empatia, ascolto e professionalità. 

Dopo una primo incontro conoscitivo, dove si valutano i bisogni e gli obiettivi nei confronti della gravidanza, si effettuano visite domiciliari o in studio ogni mese, durante le quali si valutano il benessere di mamma e bambino e il fisiologico evolversi della gravidanza.

Durante questi incontri viene dedicato tutto il tempo necessario al dialogo, perché le domande e i dubbi non rimangano mai senza risposta.

L'assistenza offerta dall'ostetrica è molto personalizzata in base alle esigenze e al sentire di ogni donna, per garantire la massima naturalità e rispetto del corpo e del suo vissuto, garantendo allo stesso tempo che vengano seguite le linee guida più attuali.

Può avvalersi dei miei servizi anche chi sceglie di affidarsi alla figura del ginecologo, affiancandomi ad essa come completamento. Posso infatti seguire la vostra esperienza di maternità con il corso di accompagnamento alla nascita, l'assistenza domiciliare ai prodromi e al travaglio, l'accompagnamento in ospedale per il parto, le visite dopo dopo la nascita e così via.